Big Tarantula

Un interessante scoperta per noi di Caccia Ottobre Rosso! Un piacevolissimo filato sintetico leggermente elastico, dalle pluri versatilità nel mondo del fly tying! Sinuoso e vibrante, veloce da applicare sul gambo del vostro amo, una volta in mano mille saranno le idee che vi verranno. C’è solo da provare…

Di cosa si tratta effettivamente? Una soluzione economica molto resistente, che potrete usare per worm, gamberi, streamer e per ninfe di tutti i tipi! Infatti la scoperta interessante è che applicata come collarino darete alla mosca quella giusta vibrazione che porterà ad incuriosire il pesce. Testata sia in canale che in acque più veloci, ed anche per la costruzione di mosche per la ricerca della trota in torrente!

Si presenta in una confezione con ben 2 metri di materiale, davvero tanti; colorazione glod brown, ma con riflessi stupefacenti! Una delle imitazioni più valide per la cattura della carpa sono gli Pseudo Killer: gamberi montati su ami “Banana” e con testine abbastanza pesanti.

Qui di seguito un breve tutorial:

Infatti questo materiale lavora davvero bene a mezz’acqua e in profondità grazie al suo design leggero ma pur sempre voluminoso!

Il costo di ogni singola busta è di 4€.

Contattaci al più presto!!!