Fly Meeting 7 gennaio

Domenica 7 gennaio 2018 presso il palazzetto “Robur” di Thiene Vicenza, si è svolto un bellissimo Meeting organizzato da Fly Tiziano ed il suo fantastico Club “Magno Bevo e Pesco a Mosca”.

Erano presenti una sessantina di Ottimi costruttori provenienti da tutta Italia, Tanti club e associazioni del mondo del fly fishing.

Anche noi del Team di caccia a ottobre rosso abbiamo partecipato, esponendo e costruendo le nostre mosche per il carp fly.

Una manifestazione davvero riuscita, tantissima affluenza da parte del pubblico,sia di settore, che appassionati di altre tecniche di pesca.

Bello vedere tantissimi costruttori e pescatori raggruppati per far conoscere la propria tecnica e passione ad un pubblico di giovani e meno giovani che praticano il fly fishing.

La nostra postazione, ed il nostro grandissimo amico Michele Sichel.

L’amico di vecchia data Dimitri Repele, grande costruttore e Vice presidente del Club peasca a Mosca di Brescia.

L’amico Vittorio Omenetto di Modena, grande Rod Maker con le sue creazioni in Bamboo, già conosciuto al fly REvolution di Gemona del Friuli.

Il Mito dell’ alternative fly fishing, Mauro borselli, e le sue mille sorprese.

Francesco Chiminelli “Cescone” di Tenkara fly Friuli. che ha presentato le mosche più in voga e catturanti per la tecnica della Tenkara.

Un affluenza davvero elevata.

Tantissimi  personaggi e le loro esperienze erano presenti, per condividerle con il pubblico…….un evento davvero interessante,speriamo che prenda sempre più piede nelle successive edizioni….