Open Day Lago Big Fish 2018

Il 28 Aprile 2018, ha avuto luogo una bella manifestazione alla quale siamo stati invitati! Il tutto presso la sede del Lago Big Fish, dove abbiamo pescato, esposto le novità ed avuto occasione di dimostrare l’efficacia delle nostre mosche anche con pesci di altre specie. Un evento bellissimo che vi descriviamo con un insieme di foto scattate durante la giornata.

 


Hanno partecipato all’evento Big della pesca a mosca e spinning, Nazionali e Campioni del mondo, Club, Guide ed esperti Costruttori.

Per chi non è potuto venire all’evento OPEN DAY LAGO BIG FISH 2018, ecco il riassunto della giornata mostruosamente spaventosa!

Siamo arrivati puntualissimi, ed abbiamo iniziato l’allestimento del gazebo con tutta l’esposizione dei materiali che potete vedere nelle foto ; di fianco al nostro espositore altri big della pesca a mosca con i quali abbiamo scambiato diverse parole sul mondo della pesca traendo diverse informazioni necessarie a vicenda. Un fantastico scambio il tutto accompagnato dalla simpatia dei gestori del lago i quali hanno intrattenuto il pubblico con una gara di pesca alla quale abbiamo partecipato anche noi, sia pescando che mettendo in palio alcuni premi per il 2° posto.

Il pubblico piscatorio era composto da veterani e da neofiti, i quali ci hanno stupito con le loro catture davvero spaventose, usando sia la tecnica della mosca che dello spinning e casting; le catture uscite dal lago erano composte da diversi bass e striped bass, e purtroppo un luccio slamato all’ultimo. Le carpe non si son dimostrate collaborative, forse a causa di una possibile frega, perciò anche noi di Caccia a Ottobre Rosso, abbiamo valutato d’insidiare i predatori, usando le nostre canne in fibra di vetro e le versioni green carbon #6 e coda #5, con imitazioni di piccoli gamberi usati nel carp on the fly. Si sono dimostrate ottime abbinate per portare a guadino diverse catture interessanti!

A metà giornata una bellissima pausa pranzo, tra carne e panini e bibite a fiumi, e per concludere un magnifico dolce e caffè a seguire per poi riprendere l’esposizione, costruzione e pesca nel pomeriggio molto caldo; durante il pomeriggio sono avvenute le premiazioni alle quali, come detto sopra abbiamo partecipato mettendo in palio una bellissima Tube paracollo Skin Amur Carp, una patch e una bellissima pins!

 

 

 

 

Ringraziamo i gestori del lago per la bellissima opportunità e a tutti coloro che ci sono venuti a trovare!