Alps Store & Fishing Service

  

Alle porte di Bergamo nel comune di Seriate,facilmente raggiungibile anche per chi abita lontano da questa provincia, troverete un negozio al passo con i tempi. Un’ attività che vi offre prodotti per la pesca a mosca e spinning, tra cui abbigliamento, accessori, fly-tyng, attrezzatura e tantissima esperienza sul campo, per poi passare alla Tenkara e servizio di Guida Pesca mosca nelle acque italiane. Potrete ricevere consigli dalla costruzione sino a dove recarvi per pescare le vostre prede preferite!

Un ambiente molto coinvolgente dove abbiamo avuto l’onore di essere ospitati e raccontare di noi e del nostro progetto; i confronti con nuove persone sono stati uno degli esempi per il quale la pesca unisce tante persone. Al tavolo riuniti a parlare ognuno della propria cattura, muniti di morsetto e tanti materiali, mettendo alla prova i nostri materiali e facendo test in diretta (durante la costruzione di gruppo abbiamo mostrato le nostre esche ed i materiali usati per realizzarli). Tali dimostrazioni si sono dimostrate interessanti per il pubblico che è venuto a farci visita e per noi è stato molto interessante e piacevole parlare delle nostre terre / canali che frequentiamo, esponendo tramite materiale video e fotografico i reportage delle uscite più importanti.

Federico alle prese con…

La pesca della carpa a mosca si è dimostrata ancora una volta un argomento che non tutti conoscevano; lo stupore e l’incredibilità hanno subito suscitato interesse per finire a parlare di come insidiare questi splendidi pesci.

Gli spot frequentati da coloro che hanno partecipato a questa bella manifestazione, sono principalmente urbani e con acque abbastanza differenti dalle nostre, difatti è nato subito l’accordo di far visita ai loro spot (in loro compagnia) dotati di canne da mosca per le carpe e di una manciata di mosche!

Grandissimo Gianluca !

Un grandissimo ringraziamento va a tutto lo Staff del negozio Alps Store & Fishing Service e a tutte le persone che sono venute a trovarci e che si sono fermate a farci domande!