Cappello

La nuovissima linea di cappelli firmata Caccia a Ottobre Rosso che quest’anno vi offre ben 3 colorazioni, dal look più classico a quello più moderno. Uno stile irresistibile made in Italy, nato dall’incrocio tra l’esigenza del pescatore e colui che vuole indossare un capo anche al di fuori del contesto della pesca. I 3 colori sono partendo da sinistra: Bordeaux & Grey, Coffee & Choco, Black & White.

Bordeaux & Grey
Coffee & Choco
Black & White

Abbinabili con diversi capi e dalla linea che soddisfa anche l’occhio più esigente!

Visiera rigida e comodissima per riparare gli occhi dai fastidiosi raggi del sole; cotone di buonissima qualità che mantiene nel tempo la struttura ed il colore. Interno rivestito da morbido e cotone e parte posteriore traspirante, grazie alla retina che ci permette di non sudare ma allo stesso tempo di proteggerci dal calore del sole estivo e primaverile. Per la stagione più fredda è consigliata l’abbinata con la linea di Tube para – collo, sempre acquistabile sul nostro sito.

 

Visiera rigida
Colori fantastici

Comodo da indossare anche assieme ad una semplice cuffia invernale, in quanto le cuciture interne non danno fastidio, neppure dopo ore di pesca o di sport all’aria aperta. Inoltre si presenta davvero leggero e facilmente lavabile a mano.

Il logo ricamato

L’equipaggiamento del pescatore prevede il cappello, perciò perché non affidarsi ad uno o a tutti e tre?

A voi la scelta…