Carp Show 2015

fiera accIl 12 e 13 dicembre 2015 abbiamo partecipato con grande entusiasmo alla Fiera di Ferrara, dove presentammo le nostre creazioni e diffondendo la nostra “religione” del Caccia a Ottobre Rosso! Ci fu molta affluenza e le persone interessate al nostro stand provenivano da tutta Italia; grande partecipazione da parte anche di carpisti e dagli amanti del carpfishing da tutta Europa. Si soffermarono per osservare le nostre catture, fatte con la tecnica della mosca; rimasero in molti esterrefatti  ed altri non condividevano a pieno la nostra tecnica, è stato un bellissimo confronto.

La possibilità di potersi confrontare con un pubblico così vario è stato davvero utile per capire molte cose, generando interesse da molti inesperti e da altri già inseriti in questo fantastico mondo.

Anche se piccolo il nostro spazio ci diede davvero grandi risultati, diffondendo Caccia a Ottobre Rosso in tutte le regioni d’Italia. Qui potete visualizzare il video riassuntivo delle due giornate presso il padiglione 1!

Speriamo di rivederci il prossimo anno, magari più grandi ed ancor più attrezzati!

Nel video 3 dressing davvero geniali!

Tanti amici ci sono venuti a trovare e qui li ringraziamo per averci supportato e sopportato!!!

amici fiera fe