Covid e pesca sportiva

Oramai le nostre giornate sono diventate tutte uguali, a causa del covid e a questa maledetta situazione che ci circonda.

La pesca sportiva in molti paesi e in Italia è limitata ,se non del tutto vietata.

Il corona virus ha cambiato il nostro modo di pensare, tanto da variare anche proprio il nostro stile di pesca e il modo per organizzar le nostre giornate libere.

Allora che fare?

Caccia a Ottobre Rosso ha diverse idee:

Tra queste oltre a pescare vicino a casa, magari in un bel fosso di campagna rimanendo così nel nostro comune di residenza, possiamo costruire le mosche per bella stagione, perciò qui di seguito svariate idee che devono essere assolutamente presenti nella Flybox:

Altro modo per impiegare le vostre giornate libere, può essere davvero utile pulire e riportare a nuovo l’attrezzatura, seguendo passo a passo il nostro tutorial che trovate sul canale Youtube al seguente link:

https://www.youtube.com/watch?v=YyXk3x0581Q&t=4s

Nel corso del 2021 molte novità e tra queste stiamo pensando di inserire nuovi accessori indispensabili nelle vostre sessioni di pesca. Mentre per quanto riguarda i materiali, vi consigliamo di seguire sempre la pagina di Facebook e Instagram ed il nostro sito, per rimanere aggiornati sulle new entry!

Buona continuazione….