Monster brown brush

Vogliamo la tua soddisfazione, vogliamo che tu possa intraprendere questa tecnica e per tal motivo inseriamo sul sito un nuovo materiale, il quale è frutto di una lunga ricerca. Considerando che le esche maggiormente proficue hanno colorazioni naturali, abbiamo deciso di proporti un filato il cui colore è tendenzialmente marrone scuro; un filato dal volume importante, il quale grazie alla sua conformazione permette a chi vuole insidiare le carpe e non solo, di ottenere dressing in pochi passaggi.

Abbiamo costruito e testato imitazioni tradizionali, tra le quali i worm di piccola e media taglia sino ad arrivare a veri e propri mostri di terra, adatti per insidiare i Black Bass.

Worm

Pur essendo un materiale che garantisce volume, esso è davvero leggero e particolarmente sinuoso in acqua e devi sapere che si asciuga velocemente, praticando qualche falso lancio, o più semplicemente strizzandolo tra le dita. Oltre ai classici vermi di diversa grandezza, il MONSTER BROWN BRUSH è un filato che abbiamo studiato anche per essere usato nella costruzione di esche come le grass fly affondanti, vale a dire imitazioni di ciuffi d’alga che si staccano dal fondo o dalle sponde. Esso infatti possiede un colore che una volta entrato a contatto con l’acqua gli permette di assimilare riflessi davvero naturali, dandoti modo di insidiare anche nel periodo più caldo dell’anno, quelle carpe molto selezionatrici, le quali normalmente si cibano esclusivamente di alghe di una particolare misura e colorazione.

Clicca QUI per vedere uno dei DRESSING più “catturanti” del secolo!!!

Un altro suo utilizzo eccezionale è dedicato alla costruzione di corpi di gamberi, ai quali assoceremo rubber legs  ed occhietti per stabilizzarne l’assetto, i quali si presentano quasi come dei micro jig, che difatti sono molto interessanti per essere usati anche a centro canale o fiume, perciò facendo una ricerca non su specifiche grufolate e tailing, ma bensì alla cieca.

Craw

Perciò un materiale da considerarsi polivalente, totalmente sintetico (Attenzione particolarmente infiammabile) e che garantisce tantissime vibrazioni, pur usandone piccoli quantitativi; all’interno di ogni confezione troverai 100 cm di materiale, il quale ti darà modo di creare davvero tantissime mosche, le quali presentano un aspetto “vivo” gonfiandosi e muovendosi anche alla minima sollecitazione (incredibilmente realistico, tanto da sembrare una vera e propria sanguisuga).

In pesca è un ottimo alleato, nelle giornate di maggior apatia e specialmente in spot molto battuti! perciò siamo contenti di darti modo di acquistare una novità per questo mercato e tanto più un giusto compromesso, tra qualità/prezzo.

Qui sotto potrai vedere ed ascoltare i nostri pareri in merito al MONSTER BROWN BRUSH.

Ogni bustina contiene 1 metro di materiale ed ha un costo di 5,00€

visto da più vicino