Pescare Show 2019

Due giornate in compagnia di amici e collaboratori, presso il padiglione 6, dedicato alla Pesca a Mosca; un insieme di stand davvero curiosi, oltre che quelli storici.

Un paio di vasche per il lancio (casting pool), dove in tanti hanno potuto testare i vari prodotti proposti dai negozianti, oppure semplicemente imparare qualche tecnica nuova di lancio con l’attrezzatura da mosca.

Le due giornate (sabato e domenica), si sono dimostrate davvero intense e considerando che era il primo anno in cui abbiamo avuto accesso all’area vendita, possiamo dire che è stata una fiera molto produttiva, in quanto abbiamo conosciuto un sacco di nostri followers, aspiranti moschisti e figure importantissime nel mondo della pesca.

 

Davvero felici di mostrarvi qualche foto del nostro stand e dell’evento che si è tenuto a Vicenza; una fiera che ha cambiato la sua struttura rispetto agli anni passati, dando più area a coloro che volevano vendere, e meno spazio per chi volevea solo esporre.

Interessante il padiglione Fishing Boat il quale come ogni fiera, crea un grosso movimento all’interno dell’evento, grazie ai magnifici prodotti esposti.Lo spinning, in percentuale è il settore più ricercato ed infatti l’area espositiva e di vendita era maggiormente dedicata a lui.

Ci vediamo il prossimo anno!