Fishing Show Italia 2018

Ed eccoci rientrati da 2 giornate esplosive in quel del Fishing Show Italia 2018! Questa primissima edizione tenuta a Ferrara, ha sbalordito molti partecipanti e moltissimi marchi i quali hanno avuto un ottimo riscontro sia il sabato che la domenica.

La Fiera è stata studiata sulla base del carp fishing, ma la nostra collaborazione ha portato ad inserire il Fly Fishing, per la primissima volta in questo evento il quale oltre ad esser stato studiato per la pesca è stato strutturato per ospitare intere famiglie, in quanto la sera del sabato è stata organizzata una bella festa accompagnata da musica e cibo.

Le realtà locali hanno ospitato persone da tutta Italia, muovendo l’economia ferrarese, tra buon cibo e bei paesaggi sino ad entrare nello specifico del mondo sportivo della pesca; ad essa si è affiancata la collaborazione di Club, costruttori ed artigiani italiani e il supporto della Polizia Provinciale ha dato un’impronta ancor più professionale all’intero evento.

 

Amici e tanta simpatia

Il nostro Stand, posto nel padiglione della Pesca a mosca al numero 51, è stato di grandissimo impatto, sia per i neofiti, che per gli esperti del settore, in quanto la nostra passione ed esperienza hanno trasmesso tante idee anche a chi pratica la pesca tradizionale e carp fishing. Contenti di aver fatto conoscere il nostr progetto sia al sesso maschile che a quello femminile, che pur sempre inferiore è stato molto interessato al tema della pesca!

 

Carp feed e articoli

L’esposizione consisteva nella presentazione dei nostri nuovissimi prodotti, tra cui i Carp Feed, i quali hanno suscitato grandissimo interesse e producendo nuovi contatti per pescate in compagnia dei nostri nuovi follwers.

 

La prima presentazione dei Carp Feed

Filmati, articoli di riviste del settore, prodotti, costruzione dal vivo, prova di canne in vasca e materiale fotografico erano il perimetro della nostra proposta fieristica, dove ci si poteva confrontare ed avere consigili sulla costruzione ed approcci per la pesca della carpa a mosca.

Il nostro Stand

Felicissimi di aver condiviso con tutti coloro che ci hanno voluto conoscere, momenti di allegria e di teoria; come tutte le tecniche anche questa ha molta teoria e molta pratica, che solo affrontadola si potrà evolvere e approffondire con la passione. Riscontro positivo ce lo hanno dato anche i materiali di nostra produzione ed importazione, in quanto utili per la riproduzione delle mosche che per la maggior parte impieghiamo nelle nostre battute di pesca.

L’esposizione prevedeva anche un angolo dedicato alla costruzione dove si poteva visionare il prodotto finito e il confronto con i nostri amici del gruppo Carp Champions che ha sede in UK.

Grazie a tutti i partecipanti, ci vediamo il prossimo anno!

2 Risposte a “Fishing Show Italia 2018”

  1. Ragazzi siete stati fantastici! Sinceramente sorpreso per il successo che ha avuto la manifestazione!

    1. Ciao Vittorio,
      un grazie sincero a te.
      Un gran pescatore, un grande amico e costruttore di canne.
      Rimani aggiornato che ne vedrai delle belle.

I commenti sono chiusi.